Condizioni Prenotazione

REGOLAMENTO DEL B&B

Premesso che amiamo il dialogo, quindi per ogni informazione o dubbio non esitate a contattarci, ecco alcune delle regole fondamentali del nostro b&b.

 Per richiedere informazioni o disponibilità delle camere potete inviarci una email o utilizzare il nostro modulo di contatto oppure chiamarci al telefono ai numeri elencati in basso a sinistra.

Al momento della prenotazione il cliente è tenuto a versare un anticipo pari al 30% del valore totale del soggiorno tramite bonifico, PayPal o carta di credito. Il saldo sarà versato all’arrivo.

La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permanenza nel B&B e il prezzo.

La data di riferimento per la cancellazione sarà quella di invio della e-mail da parte del cliente in cui notifica la disdetta.

Se la cancellazione avviene entro e non oltre sette giorni dalla data di arrivo il cliente ha diritto a richiedere il rimborso di quanto anticipato con bonifico o PayPal. In caso abbia utilizzato la propria carta di credito a garanzia nulla sarà prelevato dal conto.

Se la cancellazione avviene a meno di sette giorni dalla data di arrivo il cliente perderà l’anticipo versato.

  • In caso di prenotazione avvenuta tramite bonifico bancario il proprietario restituirà al cliente l’importo da lui versato, secondo accordi successivi tra le parti, trattenendo per sé una quota di euro 10 per spese amministrative.
  • In caso di prenotazione avvenuta tramite carta di credito sarà cura del cliente indicare le modalità di rimborso

Partenze anticipate dipendenti dal cliente durante il soggiorno per qualsiasi motivo non sono rimborsabili.

Il prezzo pattuito per il soggiorno nel nostro B&B si intende per camera e per notte e comprende l’uso della stanza, del bagno, la prima colazione, la fornitura di asciugamani e lenzuola, la pulizia giornaliera, l’uso della tv e dei condizionatori d’aria/pompe di calore e l’uso di tutti gli accessori bagno. Il cambio biancheria straordinario non è incluso nel prezzo, come le pulizie straordinarie.

Salvo necessità particolari dei nostri ospiti, la consegna delle stanze è prevista tra le 15:30 e le 19:00, Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario previsto di arrivo almeno nella mattinata del giorno dell’arrivo stesso.

I signori Clienti sono invitati, al momento dell’arrivo, a fornire un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. e di regolarizzare nel contempo il pagamento del soggiorno prenotato.

Si rammenta che, il giorno della partenza, le camere vanno lasciate libere entro le ore 10,00 per permettere la pulizia e la consegna ai nuovi arrivi, un ritardo comporterà l’addebito di un ulteriore notte.

Vi preghiamo di ricordarvi di lasciare le chiavi in camera.

La colazione viene servita all’orario concordato il giorno precedente, comunque tra le ore 8.00 e le 9.30. Gli ospiti sono pregati di comunicare al loro arrivo le bevande preferite (a scelta tra caffé, orzo, the, cioccolato e latte). In tavola gli ospiti troveranno pane, burro, marmellate assortite, miele ed altri prodotti sia dolci che salati. Vi preghiamo di segnalarci eventuali intolleranze ed allergie alimentari note.

Gli animali domestici sono ben accetti solo se educati, non rumorosi.

Per il rispetto dei clienti è assolutamente vietato farli dormire nei letti. In caso contrario saremmo costretti ad addebitare il costo della pulizia e sterilizzazione della biancheria.

  • Per l’entrata e l’uscita dalla struttura non ci sono orari da rispettare, gli ospiti potranno
    uscire e rientrare a loro piacere.
  • All’interno di tutta la struttura è vietato fumare.
  • Le camere e il bagno di norma dovranno essere lasciati liberi entro le ore 11.00 per permettere il rassetto e la pulizia quotidiana, si prega di disporre i propri effetti personali in modo da consentirle. Oltre detti orari non viene assicurata la pulizia giornaliera.
  • Si raccomanda un uso corretto e civile dei servizi igienici, evitando di gettare alcunché nel W.C. (usare gli appositi cestini).
  • Ogni ospite e’ tenuto a risarcire eventuali danni arrecati al B&B e per l’uso improprio delle dotazioni complementari. A fine permanenza, dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sara’ addebitato il danno.
  • Abbiate cura di spegnere la luce delle camere, i condizionatori, TV, ed altri impianti quando siete fuori dalla camera.
  • Si declina ogni responsibilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà. Non si risponde di eventuali disservizi dovuti a mancanza totale o parziale di forniture quali gas, elettricità acqua, linea telefonica o connessione ad internet non dipendenti dalla nostra volontà.